Mercuzio Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 Buongiorno a tutto il forum!Mi chiamo Onofrio ho 29 anni e mi sto avvicinando al mondo della stampa 3D, in particolare alla stampa in polvere di marmo e in argilla. (nell'ottica di replicare beni archeologici e museali)Sono ancora altamente inesperto, spero di trovare qui risposte e consigli per le mie necessità :-D Cita
Ospite Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 Ciao benvenuto sul forum! Quando intendi per polveri di marmo intendi filamento di plastica caricato con varie polveri oppure stampanti stile voxeljet che stampano conglomerati con sabbia?Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita
Mercuzio Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Inviato 31 Ottobre 2015 Ciao benvenuto sul forum! Quando intendi per polveri di marmo intendi filamento di plastica caricato con varie polveri oppure stampanti stile voxeljet che stampano conglomerati con sabbia?Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk SI intendo con filamenti di plastica caricate con varie polveri, non conosco le stampanti della voxelijet con conglomerati di sabbia....come funzionano, o meglio che tipo di resa hanno? se hai qualche link utile potresti passarmelo? Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.