dennyfranco Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 1 ora fa, pas dice: grazie mi scuso ancora se chiedo sempre. l'acetoneper pulire il nozzle può essere anche quello per lo smalto delle unghie o la ci sono altri additivi che lo sconsigliano ? no quello per le unghie non va bene, devi usare quello classico che usano i carrozzieri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rho Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Quello per le unghie é diluito Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikko Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 A me il venditore Zortrax ha detto che va benissimo quelloe per le unghie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ldb68 Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Il 11/3/2015 at 19:35, dennyfranco dice: Ok, i moderatori possono mettere risolto nel titolo, il problema era che la guaina metallica della termocopia non faceva contatto con tutto il corpo dell'estrusore vero è proprio, quindi ho preso un filo di rame e lo collegato direttamente appena sopra l'estrusore dove si vedono due vitini nere, e da li lo collegato direttamente alla scheda sopra, è nascosta da un piccolo carter vicino a dove si innesta il filamento, guardando la macchina frontalmente lo si deve collegare al l'ultimo contatto di sinistra, se ho tempo posterò una foto, un ringraziamento va all'utente "Venosa" che è uno dei membri diretti Zortrax il quale è riuscito a dirmi con esattezza quale era il problema, e ringrazio anche tutti voi per avermi risposto... La cosa importante è che adesso questo problema ha un nome, e che non sono il solo ad averci incappato Daniele Puoi postare foto o istruzioni su come risolvere il problema? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dennyfranco Inviato 22 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Ciao, scusami ma purtoppo sono molto indaffarato in questo periodo, comunque sono in troppi quelli che mi contattano per lo stesso problema, se c'è la faccio entro stasera preparo delle foto e apro un altro 3d con una guida più dettagliata, perche anche se cambi la resistenza con termocopia integrata il problema si ripresenta ugualmente magari non subito ma quanto meno te lo aspetti, io ho 7 macchine e il problema c'è lo solo su due ma lo risolto definitivamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dennyfranco Inviato 23 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Il 22/3/2017 at 09:49, ldb68 dice: Puoi postare foto o istruzioni su come risolvere il problema? grazie Ciao ecco una breve guida illustrata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.