Alessandro3d Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Grazie! Procedo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Ciao lupo3d, mi è stata regalata una bobina della FormFutura pla da 3mm Fino ad oggi ho usato pla da 1.75.. Hai avuto esperienze con il pla da 3mm? Si stampa bene?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo3d Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Non ho mai avuto estrusori da 3mm, non saprei.. La 3D1 lavora con un diametro di 1.75 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Vero.. ma in slic3r hanno profili di stampa anche per 3mm.. l'estrusore è un classico con nozzle da .035... MI RIVOLGO A TUTTI... si hanno problemi con filamenti da 3mm con nozzle da 0.35?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo3d Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Si prima montavano un estrusore con filamento da 3mm, questo è un mk o jhead da 0.4mm e va col filo 1.75.. per sicurezza vuoi postare una foto del tuo estrusore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Vero.. non posso usare filamenti da 3mm a meno che non cambio l'estrusore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Salve! E' da un po oramai che non riesco più a stampare una cosa decente. Noto che quando estrudo filamento a vuoto, esce a tratti più sostanzioso e a tratti meno... L'estrusore è pulito, non so da cosa dipende.... bobina fallata? Temp di estrusione da 180 a 220 non cambia nulla.. Uso filamenti ESUN e sto lavoro me lo fa con il bianco-blu e nero...praticamente con tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.