Christian Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Be per chi inizia e' difficile immaginarlo uno dovrebbe leggersi i forum 3/4 mesi prima dell'acquisto,ma quando c'è la scimmia e' difficile Cita
doc83 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Inviato 3 Novembre 2015 Esatto, un amico mi aveva messo un pò in guardia ma volevo iniziare a sperimentare...Per avviarsi alla nobile arte va anche bene, ma poi si deve passare ad altro! Cita
doc83 Inviato 5 Novembre 2015 Autore Inviato 5 Novembre 2015 Comunque mi avete stuzzicato.... Potrebbe valere la pena smantellarla e sistemarla da zero, così mi trovo due stampanti [emoji3]Non so che fare... Poi magari potrei rivendere le schede sulla baia, che ne pensate?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Christian Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Ma se la devi vendere vendila così e' funzionante devi solo regolare l'altezza del piano di stampa e pulire bene l'estrusore.Mettilo a bagno nell'acetone puro cosi si scioglie l'abs.Anche perchè se metti il firmware repetier non ti funziona piu' lo scanner e non ce modo per tornare indietro non si trovano i firmaware originali per la nostra versione. Cita
doc83 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Inviato 6 Novembre 2015 Si infatti farò cosi.... Anche perchè grazie ad Elvis ho recuperato uno chassis da prusizzare! [emoji4]Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.