Christian Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Be per chi inizia e' difficile immaginarlo uno dovrebbe leggersi i forum 3/4 mesi prima dell'acquisto,ma quando c'è la scimmia e' difficile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Esatto, un amico mi aveva messo un pò in guardia ma volevo iniziare a sperimentare...Per avviarsi alla nobile arte va anche bene, ma poi si deve passare ad altro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 5 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Comunque mi avete stuzzicato.... Potrebbe valere la pena smantellarla e sistemarla da zero, così mi trovo due stampanti [emoji3]Non so che fare... Poi magari potrei rivendere le schede sulla baia, che ne pensate?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Ma se la devi vendere vendila così e' funzionante devi solo regolare l'altezza del piano di stampa e pulire bene l'estrusore.Mettilo a bagno nell'acetone puro cosi si scioglie l'abs.Anche perchè se metti il firmware repetier non ti funziona piu' lo scanner e non ce modo per tornare indietro non si trovano i firmaware originali per la nostra versione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Si infatti farò cosi.... Anche perchè grazie ad Elvis ho recuperato uno chassis da prusizzare! [emoji4]Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.