spiddy1 Inviato 8 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2015 X la lingua ho risolta basta andare in language.h e definire la lingua 7 italiano...però non vedo il discorso che avevo prima x livellare il piano sui 5 punti come faccio ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiddy1 Inviato 8 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2015 vi allego il consutivo di come mi verra il display quando carichero questo firmware.......nel display non appare il discorso del livellamento del piano pero sfogliado il file marlin.ino mi sembra aver trovato delle righe di programma che facevano il livellamento con i 5 punti...vi allego cmq documentazione completaLCD Menu Tree.pdfMarlin-1.4_hephestos.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiddy1 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Ok funziona il tutto potete chiudere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.