Mr Yod Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 o no mi hanno scoperto!!!!! honolulu arrivo! autodistruzione stampante tra 3-2-1..... Me li ricordavo a più alta definizione gli ingranaggi che ho visto in fiera rispetto a quelli in foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 12 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2015 E infatti è cosi, ho montato l'estrusore nuovo e fino a ieri non c'è stato verso di stampare per il verso.... Ma alla fine ho scoperto che era colpa della velocita di retroazione dell'estrusore.Oggi faccio altre prove poi vi faccio sapere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 12 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2015 problema decisamente risolto!!! era la velocita di ritrazione che non garbava al nuovo estrusore, ho anche dovuto aumentare a 6mm il filo retratto.che ne pensate? oggetto stampato con ugello da 0.4mm senza ventola con abs grigio a 50mm/s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Yod Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 problema decisamente risolto!!! era la velocita di ritrazione che non garbava al nuovo estrusore, ho anche dovuto aumentare a 6mm il filo retratto. che ne pensate? oggetto stampato con ugello da 0.4mm senza ventola con abs grigio a 50mm/s Le foto sono un po' piccole. A che risoluzione l'hai stampato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 12 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2015 0.1mm ora provo a 0.025 con un oggetto più grande ma ci vorranno ore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Direi che hai risolto Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.