Help3d Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 ottimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blulaserstar Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 buongiorno, anche io ho il medesimo problema della stampa non centrata nel piatto, ma spostata verso il display. Su sl1c3r ho ritrovato i parametri originali, 215 195, che ho cambiato con quelli da voi indicati, ma il problema permane, anzi con i nuovi parametri è peggiorato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMar88 Inviato 18 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Ciao, io per risolvere ho impostato il piano con x:250 e y:200 e origine x:0 e y:0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blulaserstar Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Grazie mille davvero! Ora stampa al centro ps mi scuso per il doppio post! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.