ChuckB Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Alessio, mi sto avvicinando ora al mondo della stampa 3d anche se leggo info e articoli vari da tempo,per natale vorrei regalarmi una stampante e mi sono iscritto anche per chiedere qualche consiglio. Speriamo che, imparando man mano, riuscirò a dare anche io un contributo al forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Alessio, mi sto avvicinando ora al mondo della stampa 3d anche se leggo info e articoli vari da tempo,per natale vorrei regalarmi una stampante e mi sono iscritto anche per chiedere qualche consiglio. Speriamo che, imparando man mano, riuscirò a dare anche io un contributo al forum.Benvenuto sul forum e buon futuro acquisto [emoji1] Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bany78 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Ottima idea, me la sono regalato anch'io per natale dell'anno scorso. Ora che dire? Non ne posso più fare a meno.. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.