Supertia88 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Salve a tutti... Avrei urgente bisogno di sapere se conoscete qualche rivenditore autorizzato di pezzi di ricambio per stampante Makerbot Replicator 2. Le spese di spedizione del sito Makerbot Europe mi sembrano alquanto eccessive... Disponibilità di ritiro a mano; Noi siamo di Milano ma possiamo anche spostarci per venire a ritirare i pezzi... Grazie a tutti. Mattia S. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Penso che in Italia makerbot la tratti principalmente Energy group, juno design e robotica di romaInviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supertia88 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Ok grazie... - Robotics Roma non vendono i pezzi di ricambio ma fanno solo assistenza; - Ora provo con Energy Group Bologna... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Prova a sentire anche juno che sono li vicinoInviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supertia88 Inviato 19 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Grazie mille, ho risolto con Energy group... Ne approfitto per chiederti un'altra cosa: Parliamo di UPGRADE... Ho trovato soluzioni molto interessanti su E-bay riguardo ugelli "high-lubricity", piano di stampa in vetro e similari e un upgrade per il "thermal barrel" (allego immagini) ... volevo sapere un tuo parere a riguardo... Hai mai lavorato con pezzi del genere? Pensi che ne valga la pena, visto che stiamo trattando polimeri "non convenzionali"? (che potenzialmente danno un sacco di problemi di adesione e intasamenti vari) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Sicuramente se vuoi stampare filamenti tipo carbonio bisogna avere o tanti ugelli oppure metti su quelli in acciaio. Avevo visto anche io che in giro vi erano diverso upgrade come estrusore. Io fossi in te cercherei di avere il piatto più piano possibile e montare eventualmente un upgrade per materiali strani... Poi dipende sempre quanto ne stampi, perché se fai poche prove l investimento non ne vale la pena ed è meglio continuare con tutta la macchina standard Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bunny_71 Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Ciao a tutti . Ho necessità di sostituire l'intero blocco del doppio estrusero della makerbot dual; sapete indicarmi un rivenditore? Ho preso dei pezzi da Aliiexpress ma sà che non sono compatibili ( sonda temperatura non viene riconosciuta ) grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Ciao a tutti . Ho necessità di sostituire l'intero blocco del doppio estrusero della makerbot dual; sapete indicarmi un rivenditore? Ho preso dei pezzi da Aliiexpress ma sà che non sono compatibili ( sonda temperatura non viene riconosciuta ) grazie Ma lo hai già montato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bunny_71 Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Si ho sostituito il sensore temperatura ma non viene riconosciuto o meglio non legge la temp, Ora vorrei sostituire l'intero estrusore (doppio) ho visto in vari siti (aliexpress Ebay ecc) che lo vendono completo ma non vorrei che non fosse compatibile. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Ma hai provato a chiedere ai rivenditori italiani autorizzati per vedere se ti vendono un blocco estrusore? Non ho mai inserito un blocco estrusore esterno quindi non ti saprei dire come potresti risolvere la questione della temperatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.