Supertia88 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Inviato 11 Dicembre 2015 Pezzi di ricambio arrivati e montati... unico problema: NON PARTE LA VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO!!! Contattiamo il venditore che ci assicura che le sue ventole sono tutte funzionanti e precedentemente testate... Ci fidiamo... allora dove sta il problema? ci viene un dubbio... con un "tester" andiamo a valutare i poli (+/-) dello spinotto di aggancio e ci accorgiamo di una cosa: la macchina fornisce alla ventola 5 volt di corrente (valore segnato dal tester sul filo in uscita dalla makerbot)... ma scusate... io non me ne intendo molto di queste cose ma se la ventola è a 24 volt e la makerbot ne fornisce 5 non potrà mai partire... o sbaglio?! Vi prego... dateci una mano o almeno qualche delucidazione a riguardo... (allego le foto della ventola in questione) Cita
Bunny_71 Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 La ventola nella mia Makerbot dual (prima versione ancora con cassa in legna) parte solo quando l'estrusore arriva a 50 gradi scusa dove hai preso i ricambi io cerco estrusore completo ma non ne trovò compatibili per Makerbot ciao bunny Cita
Ospite Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 Idem quella di seconda generazione. Partono a 50 gradi Cita
Supertia88 Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Inviato 15 Dicembre 2015 noi lo mandiamo a 150 gradi ma nn parte comunque... ci sarà un problema con la sonda che rileva la temperatura? cmq i pezzi acquistati provengono tutti da e-bay... cerca tra i venditori internazionali... Cita
Ospite Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 Probabile.. Ma non hai provato a sentire rivenditori autorizzati se avevano il pezzo? Cita
Supertia88 Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Inviato 16 Dicembre 2015 si ho provato ma i prezzi erano molto piu alti... cmq adesso abbiamo deciso di aspettare l'assistenza... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.