Supertia88 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Pezzi di ricambio arrivati e montati... unico problema: NON PARTE LA VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO!!! Contattiamo il venditore che ci assicura che le sue ventole sono tutte funzionanti e precedentemente testate... Ci fidiamo... allora dove sta il problema? ci viene un dubbio... con un "tester" andiamo a valutare i poli (+/-) dello spinotto di aggancio e ci accorgiamo di una cosa: la macchina fornisce alla ventola 5 volt di corrente (valore segnato dal tester sul filo in uscita dalla makerbot)... ma scusate... io non me ne intendo molto di queste cose ma se la ventola è a 24 volt e la makerbot ne fornisce 5 non potrà mai partire... o sbaglio?! Vi prego... dateci una mano o almeno qualche delucidazione a riguardo... (allego le foto della ventola in questione) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bunny_71 Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 La ventola nella mia Makerbot dual (prima versione ancora con cassa in legna) parte solo quando l'estrusore arriva a 50 gradi scusa dove hai preso i ricambi io cerco estrusore completo ma non ne trovò compatibili per Makerbot ciao bunny Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Idem quella di seconda generazione. Partono a 50 gradi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supertia88 Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 noi lo mandiamo a 150 gradi ma nn parte comunque... ci sarà un problema con la sonda che rileva la temperatura? cmq i pezzi acquistati provengono tutti da e-bay... cerca tra i venditori internazionali... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Probabile.. Ma non hai provato a sentire rivenditori autorizzati se avevano il pezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supertia88 Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 si ho provato ma i prezzi erano molto piu alti... cmq adesso abbiamo deciso di aspettare l'assistenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.