GigiX Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Causa passaggio a sistema superiore, vendo una Flashforge creator Pro, clone della Makerbot 2x, in condizioni perfette. Acquistata ad agosto 2015. Ho già montato gli estrusori all-metal della micro-swiss per evitare problemi con i tubicini in PTFE. Il prezzo è di 750€ Iva esclusa e spedizione inclusa via corriere con imballi originali. Preferibile scambio a mano in zona Varese-Milano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bunny_71 Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Sono interessato mi puoi dare qualche link dove posso reperire informazioni sulla stampante. Che software di gestione usa Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GigiX Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 A questo link puoi trovare le informazioni sulla stampante. Considera che è il clone della Makerbot 2X che è open source. Nel manuale consigliano Replicator G, io in realtà uso Simplify3D perchè mi piace di più. Se ti interessa ti aggiungo anche due bobine di PLA Formfutura ancora confezionate. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bunny_71 Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Sono interessato il prezzo è trattabile (iva?)? Qualitá di stampa? piano riscaldato? Stampi anche abs e altri polimeri ( gomma ecc)? Puoi spedire ( chiavari provincia di Ge)? metodo di pag.? Puoi mandarmi qualche foto di pezzi stampati per poter valutare la qualità? grazie Bunny Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GigiX Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 - Prezzo poco trattabile, la stampante è praticamente nuova - Qualità di stampa molto buona - Il piano è riscaldato, con l'abs lo uso sui 105° - Ho stampato pla, abs, xt-cf20, ninja semiflex - Si posso spedire via corriere nell'imballo originale - Pagamento via bonifico anticipato - Se mi indichi un pezzo su thingiverse te lo stampo Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bunny_71 Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Mi puoi mandare qualche foto di stampe che hai già fatto in abs e pla per valutare la qualità sanguinetibenedetto@gmail.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GigiX Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 6 ore fa, Bunny_71 dice: Mi puoi mandare qualche foto di stampe che hai già fatto in abs e pla per valutare la qualità sanguinetibenedetto@gmail.com Inviate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xilian Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 sarei interessato anche io con scambio a mano , se ancora disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GigiX Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 On 27/1/2016 at 16:06, xilian dice: sarei interessato anche io con scambio a mano , se ancora disponibile Ciao, si la stampante è disponibile. Con ritiro a mano è preferibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.