Alessandro3d Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Ciao a tutti,Devo aggiornare il firmware della mia stampante.Mi hanno suggerito di usare il programma XLOADER.EXE.Lo scarico, ma non ne vuole sapere di partire... bho.. ho provato in tutti i modi.. ma niente.. Posso aggiornare il firmware in un altro modo??grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 xloader serve per caricare direttamente il file .hex sulla scheda.Se invece hai il codice sorgente ( tutti i file .h di Marlin o del sfirmware della tua scheda) puoi utilizzare direttamente l'IDE di arduino scaricabile da arduino.cc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 11 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2015 ehm.. grazie della risposta, ma per me è arabo... praticamente ho una cartella zip con dentro xloader.exe.l'assistenza mi dice di scompattarla e lanciare il programma.Io la scompatto e quando clicco sopra l'icona del programma non succede nulla... uso Windows 8 e un portatile con 1 anno di vita. AIUTO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 11 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2015 RISOLTO! Ho ri-scaricato il tutto da capo e dopo aver aggiornato il pc, sembra andar tutto bene.Il programma xloader.exe si apre.Stasera proverò ad aggiornare la scheda della mia stampante. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.