Alessandro3d Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 L'altra la smonti e ci fai un acquario...I pesci la stampi con quella nuova... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Un Acquario da + di 1000 eurini e' come avere i rubinetti del bagno in oro massiccio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Noto con favore che sempre piu' utenti dopo aver provato approcci un po' improbabili, poi decidono di passare a qualcosa di piu' professionale. Questo od un altro prodotto va bene lo stesso, importante che si impari a distinguere cosi improbabili da prodotti professionali e semiprofessionali! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Noto con favore che sempre piu' utenti dopo aver provato approcci un po' improbabili, poi decidono di passare a qualcosa di piu' professionale. Questo od un altro prodotto va bene lo stesso, importante che si impari a distinguere cosi improbabili da prodotti professionali e semiprofessionali! Ciao AndBag ! io sto puntando sulla Ultimaker2 ! che ne dici Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxFiorani Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Quasi tre mesi dall'acquisto di questa stampante, dopo le mie vicissitudini fallimentari con la fabtotum .... che dire.... che da quando è arrivata nel mio ufficio questa stampante ho risolto tutti i miei problemi, stampa ormai 24 ore su 24 ore, tutti i giorni della settimana, non si ferma mai e riesco ad avere un'ottima qualità di stampa unita ad una buona velocità di esecuzione. Vi aggiorno solo che visto il carico di lavoro ho deciso di acquistare una nuova stampante e non ho avuto dubbi.... ho ricomprato un'altra MarkOne Come prodotto professionale, per quella fascia di prezzo, penso che non abbia rivali, oltre che la fiducia se la è meritata sul campo !!!! La consiglio !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Bene cosi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.