doc83 Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Ciao a tutti... Iniziò la cronistoria dei lavori che andrò ad effettuare sulla DaVinci 2.0 rotta che mi ha regalato Alessandro!Lo chassis è in ottime condizioni, dentro il cablaggio va eliminato tutto per poi essere rifatto secondo un nuovo ordine mentale...Allego qualche foto, al momento sono solo allo smontaggio delle scocche!...to be continued...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 14 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Hahahaha daiiii che poi ti faccio vedere come la sistemo per benino!!!!Ma i basket per i residui di filo si acquistano? Dove?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Hahahaha daiiii che poi ti faccio vedere come la sistemo per benino!!!!Ma i basket per i residui di filo si acquistano? Dove?Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkBasket ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 14 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Si i "cestini" dove l'extruder si pulisce prima di iniziare la stampa!Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Si i "cestini" dove l'extruder si pulisce prima di iniziare la stampa!Inviato dal mio iPad utilizzando TapCome quando avevo ordinato il piatto con la resistenza sempre dall'olanda , ma gli unici pezzi di ricambio che si possono acquistare sono : il piatto , gli estrusori , l'alimentatore e qualche accessiorino ma niente di piu' ! Questo oltre al fatto che non e' facile comunque reperire questi pezzi di ricambio , ti fa' capire la scarsissima qualita' dell'assitenza e del prodotto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 14 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Io ora cambio tutto: sulle guide metto i ricircolo di sfere!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Se ho ben capito trasformi lo scheletro della mia Ex Da vinci in una Prusa ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 14 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Non proprio... Voglio usare i suoi estrusori (farla a doppio estrusore) e vedere se riesco a fare un piano ampliato di stampa... Ora ho messo i suoi estrusori in ammollo in acetone puro, per ripulirli.... E poi sistemare quel casotto che c'era di cavi e cablaggi XDBeh alla fine vai a parare su una "prusa" come elettronica, ma la meccanica cambia. Come ti dicevo voglio sostituire tutte le bronzine con guide a ricircolo, e magari anche le viti e chiocciole (prenderne di buone, non le barre del brico che montano di serie)... Magari riesco ad ottenere risoluzioni più alte! [emoji4]Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Non proprio... Voglio usare i suoi estrusori (farla a doppio estrusore) e vedere se riesco a fare un piano ampliato di stampa... Ora ho messo i suoi estrusori in ammollo in acetone puro, per ripulirli.... E poi sistemare quel casotto che c'era di cavi e cablaggi XDBeh alla fine vai a parare su una "prusa" come elettronica, ma la meccanica cambia. Come ti dicevo voglio sostituire tutte le bronzine con guide a ricircolo, e magari anche le viti e chiocciole (prenderne di buone, non le barre del brico che montano di serie)... Magari riesco ad ottenere risoluzioni più alte! [emoji4]Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkSicuramente userai degli estrusori nuovi mica i batachini della Da vicni che ti ho dato , che uno e' anche intasato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.