doc83 Inviato 15 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Si sono ridotti male ma li provo a recuperare come ricambi XD tu che estrusori consigli? E che elettronica, magari al posto della RAMPS, per avere più precisione nei movimenti? La meccanica va cambiata di sicuro...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Si sono ridotti male ma li provo a recuperare come ricambi XD tu che estrusori consigli? E che elettronica, magari al posto della RAMPS, per avere più precisione nei movimenti? La meccanica va cambiata di sicuro...Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon e' che ti posso consigliare , ma se netrovano di meglio , http://www.ebay.it/itm/3D-Printer-J-Head-Bowden-Extruder-Hotend-0-4mm-Nozzle-1-75mm-E3D-Prusa-Reprap-/301798895079?hash=item46449dade7:g:uGMAAOSwQJhUiI4w http://www.ebay.it/itm/3D-Printer-J-head-Hotend-for-1-75mm-3-0mm-Extruder-0-3-0-4mm-Nozzle-/272039473742?hash=item3f56d0f24e:g:O10AAOSwPhdVKsNE http://www.ebay.it/itm/40W-3D-PRINTER-V6-J-Head-Hotend-with-Fan-1-75mm-0-3mm-Bowder-Extruder-12V-NUOVO-/351483571244?var=&hash=item51d60dac2c:m:m7uocEbsl8NGv8ggGBuYtWQ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 15 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Si di questi ne ho due... Uno sta sulla mia Prusa... Mi sa che ne prendo un altro per il dual extruder!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Gli estrusori sono stati recuperati... 48 ore in acetone e compressore hanno risolto il problema! [emoji4] ora passo a lucidare le teste di ottone al tornio... Intanto ho smontato tutto, preparato l'alloggiamento per l'alimentatore e adesso devo pensare a come ampliare il piano di stampa e sostituire tutta la meccanica... Un pò alla volta...... [emoji41]Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Gli estrusori sono stati recuperati... 48 ore in acetone e compressore hanno risolto il problema! [emoji4] ora passo a lucidare le teste di ottone al tornio... Intanto ho smontato tutto, preparato l'alloggiamento per l'alimentatore e adesso devo pensare a come ampliare il piano di stampa e sostituire tutta la meccanica... Un pò alla volta...... [emoji41]Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkManda foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Alimentatore 12V 30A, RAMPS e ARDUINO...Ora devo smontare tutte le barre (sono da per sostituire con viti a ricircolo e barre cementate da 10...Il piatto l'ho smontato, ora studio come farlo ampliato (magari in alluminio e riscaldato con resistenze corazzate) ma un amico dovrà aiutarmi sicuramente con la sua fresa (che non ho)...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Alimentatore 12V 30A, RAMPS e ARDUINO...Ora devo smontare tutte le barre (sono da per sostituire con viti a ricircolo e barre cementate da 10...Il piatto l'ho smontato, ora studio come farlo ampliato (magari in alluminio e riscaldato con resistenze corazzate) ma un amico dovrà aiutarmi sicuramente con la sua fresa (che non ho)...Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIn questa foto vedo che hai recuperato l'alimentatore che era nella zona di stampa e il ramps giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2015 No no ho usato un alimentatore da 30A... 20A sono pochine, così vado sul sicuro!! La RAMPS l'avevo già!Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 No no ho usato un alimentatore da 30A... 20A sono pochine, così vado sul sicuro!! La RAMPS l'avevo già!Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkMa della Da vinci tieni solo lo scheletro o anche qualcosaltro ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Solo lo scheletro XD gli estrusori però li ho recuperati, pensavo di usare quelli... La meccanica vorrei migliorarla con barre più generose, però.... E il piano riscaldato vorrei farlo in alluminio riscaldato con resistenze corazzate... Credo che con un po' di lavoro possa diventare un'ottima stampante 3D... Più open! A proposito tu hai un'altra DaVinci 2.0? Se vuoi posso rispedirti la motherboard!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.