doc83 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Inviato 13 Dicembre 2015 DaVinci black edition! Cuscinetti su barre da 8 standard... La Z è quasi terminata con barre da 10! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
doc83 Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Inviato 26 Febbraio 2017 A rilento, causa impegni lavorativi... un amico mi ha tagliato il nuovo porta-piatto riscaldato, diverso dal precedente, per accogliere i cuscinetti a ricircolo per le barre da 10mm. Solo che vedersi con lui è abbastanza difficile, dobbiamo conciliare.. Il pezzo è stato lavorato a CNC da lui (la mia é ferma per manutenzione) da un pezzo di PVC da 20mm di spessore, portato a 10 nella zona del piatto e lasciato a 20 nella zona cuscinetti e chiocciola per la vite senza fine, che è incernierata su un cuscinetto a sfere verticale... spero di postare presto altre immagini! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.