doc83 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 DaVinci black edition! Cuscinetti su barre da 8 standard... La Z è quasi terminata con barre da 10! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maozip Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Prosegue il lavoro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 A rilento, causa impegni lavorativi... un amico mi ha tagliato il nuovo porta-piatto riscaldato, diverso dal precedente, per accogliere i cuscinetti a ricircolo per le barre da 10mm. Solo che vedersi con lui è abbastanza difficile, dobbiamo conciliare.. Il pezzo è stato lavorato a CNC da lui (la mia é ferma per manutenzione) da un pezzo di PVC da 20mm di spessore, portato a 10 nella zona del piatto e lasciato a 20 nella zona cuscinetti e chiocciola per la vite senza fine, che è incernierata su un cuscinetto a sfere verticale... spero di postare presto altre immagini! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Ciao Doc come sta la mia ex ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.