Pondle Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Ciao a tutti, mi scuso con i moderatori perchè già so che questa non è la sezione giusta per un messaggio del genere però non riesco a trovare quella appropriata e, in più, non vorrei essere relegato in uno spazio del forum poco frequentato Il succo è questo:dopo tanto lavoro sono riuscito ad ottenere uno spazio importante a Roma tutto da dedicare alle stampanti 3D e al mondo 3D in generale dove poter ammirare le nostre macchine, organizzare concorsi, conferenze, corsi di formazione, vendita, service...Si tratta veramente di un bel posto che si presta anche a riprese video di alto livello.Già ho prenotazioni per scolaresche che verranno a fare dei laboratori e mi piacerebbe estendere il tutto ai più svariati settori.MI rivolgo quindi a tutti coloro che abbiano qualche idea o che vogliano partecipare a questo mio progetto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mavericky Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Hai un pm nelle conversazioni private :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.