Pondle Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 Ciao a tutti, mi scuso con i moderatori perchè già so che questa non è la sezione giusta per un messaggio del genere però non riesco a trovare quella appropriata e, in più, non vorrei essere relegato in uno spazio del forum poco frequentato Il succo è questo:dopo tanto lavoro sono riuscito ad ottenere uno spazio importante a Roma tutto da dedicare alle stampanti 3D e al mondo 3D in generale dove poter ammirare le nostre macchine, organizzare concorsi, conferenze, corsi di formazione, vendita, service...Si tratta veramente di un bel posto che si presta anche a riprese video di alto livello.Già ho prenotazioni per scolaresche che verranno a fare dei laboratori e mi piacerebbe estendere il tutto ai più svariati settori.MI rivolgo quindi a tutti coloro che abbiano qualche idea o che vogliano partecipare a questo mio progetto. Grazie Cita
mavericky Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Hai un pm nelle conversazioni private :-) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.