Help3d Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Dato che il primo esperimento con la Sunhokey è andato bene, do credito nuovamente ai nostri cari amici cinesini. In settimana mi dovrebbe arrivare questa signorina: http://it.aliexpress.com/item/2015-3KU-Easy-Install-Metal-Structure-Delta-3D-Printer-with-One-Filament-and-LCD-for-free/32364813740.html?ws_ab_test=searchweb201556_1_79_78_77_91_80,searchweb201644_5,searchweb201560_9 Non mi sembra male così su due piedi, sicuramente mooolto meglio della geetech che sta in piedi solo per miracolo. Vedremo poi gli accoppiamenti con i fisheye e tutto il resto. Prezzo non troppo elevato ma almeno è full alluminio e acciaio. Piatto caldo omaggio by china + filamento Ci aggiungerò poi schermo touch screen con funzione "resurrection" e cambio la scheda con una MKGEN V1.3 . Come gruppo di estrusione utilizzerò i miei E3D V& china replica da me modificati e con anche gli ugelli in acciaio. Vi terrò aggiornati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 23 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Delta arrivata! 62.8€ di dogana. Ora appena ho il tempo la monto e vi faccio sapere :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 inarrestabile Piraz, facci vedere i risultati! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbynaish Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 On 16/11/2015 17:39:48, FabLab Padova dice: Non mi sembra male così su due piedi, sicuramente mooolto meglio della geetech che sta in piedi solo per miracolo. Vedremo poi gli accoppiamenti con i fisheye e tutto il resto Ciao, cosa ha di cosi male la geetech? Stavo pensando alla versione X...... PS: E' un problema mio o del forum che nei messaggi quando vanno a capo, ci sono tantisismi spazi? Ciao e grazie Ale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 25 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2015 problema del forum purtroppo... La geetech ne ho vista una montata e... stava in piedi per miracolo. Così come la Rostock Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbynaish Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Hai usato DHL o quale altro corriere di quelli indicati nell annuncio? Mi pare che Fedex abbia delle tariffe di sdoganamento molto piu alte, anche se in teoria dovrebbero essere tutte uguali per ogni corriere Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 28 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2015 arrivata con fedex! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Update update :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 29 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Purtroppo ho avuto poco tempo da dedicarci ma... Prima impressione nettamente positiva. Pochissimi pezzi da assemblare, telaio molto robusto nonostante i pochi pezzi che lo compongono. Kit ben fatto, tutto in ordine e ben separato. Il materiale PLA che mi hanno mandato lo sto utilizzando sulle altre mie 3D ed è OTTIMO. Presumo in settimana di riuscire a finirla, sto solo aspettando una scheda di controllo da mettere in sostituzione alla ramps. Mi ha molto sorpreso il fatto che mi hanno regalato un piatto riscaldato in silicone della 3M alimentato a 220V e udite udite... pilotato da un relè allo stato solido! Il che vuol dire che posso controllarlo in PID e non in modalità bang bang come si fa con i relè classici! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopperHarley Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 attendo con ansia il tuo parere...grazie a te ho preso la sunhokey...sia mai che un domani non prenda anche questa ehehe filamento ottimo?quasi quasi chiedo a quanto vendono solo quello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.