Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
On 29/11/2015 19:18:26, FabLab Padova dice:

Mi ha molto sorpreso il fatto che mi hanno regalato un piatto riscaldato in silicone della 3M alimentato a 220V e udite udite... pilotato da un relè allo stato solido! Il che vuol dire che posso controllarlo in PID e non in modalità bang bang come si fa con i relè classici!

Ho contattao lo stesso seller chiedend info su piatto riscaldato......... me lo mette 25 USD

Sei raccomandato

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 mesi dopo...
Inviato

Se pensate che mi sia dimenticato... NO! Anzi, ho finito di montarla finalmente (ho trovato del tempo) e devo dire che promette molto bene.

Ora sto finendo le varie calibrazioni, non appena pronta vi faccio il report, proprio come per la sunhokey!

• 1 mese dopo...
Inviato

ho acquistato pure io la stessa stampante , molto stabile e robusta adesso vorrei installare il piano riscaldato ma non riesco a dare corrente al D08 qualcuno Sa esattamente dove modificare il codice Marlin x eh funzioni . grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato
ho acquistato pure io la stessa stampante , molto stabile e robusta adesso vorrei installare il piano riscaldato ma non riesco a dare corrente al D08 qualcuno Sa esattamente dove modificare il codice Marlin x eh funzioni . grazie

vedi in config.h

mi pare che 33 è il numero che corrisponde ha 1 extruder 1 fan 1hotbed.

Prova a cercare 33 nel codice.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...