robbynaish Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 On 29/11/2015 19:18:26, FabLab Padova dice: Mi ha molto sorpreso il fatto che mi hanno regalato un piatto riscaldato in silicone della 3M alimentato a 220V e udite udite... pilotato da un relè allo stato solido! Il che vuol dire che posso controllarlo in PID e non in modalità bang bang come si fa con i relè classici! Ho contattao lo stesso seller chiedend info su piatto riscaldato......... me lo mette 25 USD Sei raccomandato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 semplicemente ho sfruttato la giornata dell 11/11 per farmelo includere :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Se pensate che mi sia dimenticato... NO! Anzi, ho finito di montarla finalmente (ho trovato del tempo) e devo dire che promette molto bene. Ora sto finendo le varie calibrazioni, non appena pronta vi faccio il report, proprio come per la sunhokey! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
decorador Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 ho acquistato pure io la stessa stampante , molto stabile e robusta adesso vorrei installare il piano riscaldato ma non riesco a dare corrente al D08 qualcuno Sa esattamente dove modificare il codice Marlin x eh funzioni . grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matrix3D Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 ho acquistato pure io la stessa stampante , molto stabile e robusta adesso vorrei installare il piano riscaldato ma non riesco a dare corrente al D08 qualcuno Sa esattamente dove modificare il codice Marlin x eh funzioni . grazie vedi in config.h mi pare che 33 è il numero che corrisponde ha 1 extruder 1 fan 1hotbed. Prova a cercare 33 nel codice. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.