tyler200298 Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Salve, devo riparare un pannellino di un notebook che si è rotto e non si trova da nessuna parte come pezzo di ricambio.pertanto mi è venuta l'idea di stamparlo in 3d così ho deciso di cimentarmi nell'impresaio per conoscenza ho praticità de comandi di base di rhinovi allego il pezzo da completare e i progressi a cui sono giunto:la mia difficoltà ora sta nel chiudere le curve sopra. grazie in anticipo a chiunque volesse aiutarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyler200298 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2015 sono andato un po' avanti ma ancora sarà lunga:devo chiudere adesso i fori laterali,per quelli sopra ho operato così:estrudendo le linee di taglio dell'elissoide originale e poi troncando le parti in eccesso.ma con queste curve non me lofa fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyler200298 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2015 per ora sono arrivato a questo fil stl riconstruendo gli errori con 3d builder di windows 10ma chiude ache i buchi grandi per i pulsanti come da immagine originale...qualche anima pia che mi da una mano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 sono andato un po' avanti ma ancora sarà lunga: devo chiudere adesso i fori laterali, per quelli sopra ho operato così: estrudendo le linee di taglio dell'elissoide originale e poi troncando le parti in eccesso. ma con queste curve non me lofa fare Prova ad estrudere i bordi, crei delle curve in x e chiudi usando la "rete di curve" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyler200298 Inviato 20 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2015 On 17/11/2015 10:55:50, Alessandro3d dice: Prova ad estrudere i bordi, crei delle curve in x e chiudi usando la "rete di curve" ciao, grazie per larisposta, avevo già risolto in effetti e proprio con la soluzione che hai postato tu 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.