Riky1979 Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Ciao, ovviamente sono nuovo della stampa 3d.Ho acquistato a prezzo ragionevole una sharebot pro del 2013, l'obbiettivo è poter stampare in casa i prototipi dei miei pannelli acustici per un progetto che sto portando avanti con la collaborazione della mia università! Spero di potermi integrare bene nel forum e ricevere consiglio aiuto prima per poi poter contribuire attivamente alla crescita del forum stesso.CiaoRiky Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Ciao @Riky1979 benventuo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Ciao @Riky1979 benventuo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.