blulaserstar Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Salve, ho un problema, genero un oggetto su rhino, perfetto, tutto ok, tutto corretto sicuro al 100%. Genero l'STL, cura mi dice che è perfetto, sl1c3r mi crea degli strani buchi. Non è la prima volta che mi capita, voi avete idea del motivo per il quale ogni tanto fa così? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Se provi kisslicer molto probabilmente ti dirà che è ok. La realtà è questa ogni SW usa un suo algoritmo per "vedere" la mesh. In alcuni possono esserci errori in altri no. Cambia anche in base al sistema operativo. Gli errori che slice3r mi da sul mac non me li ripete su win. Così come installa sempre la versione più aggiornata o se è proprio quella che non va prova quelle più vecchie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steelform Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Ciao, se non ti crea problemi, posta un igs, parasolid o formato da concordare e ti genero io l'STL così lo provi e vediamo se i buchi esistono davvero o hanno altre spiegazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blulaserstar Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Ciao, grazie mille per l'offerta ma ho scoperto il problema e ne condivido anche l'informazione: naked angle, che su rhinoceros c'è la funziona di verifica della loro presenza e correzione. Una volta corretti e sistemati la stampa è andata a buon fine perfetta. Spero questa informazione possa tornare utile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steelform Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Certamente, ogni contributo è valido. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.