Giuppilo Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Buonasera, mi chiamo Giuseppe e sono appena entrato nel mondo della stampa 3d. Era tanto tempo che ci pensavo ed ora, finalmente, ho preso, montato e calibrato la mia reprap. Non mi resta che fare la prima stampa, il giorno fatidico è domani, vediamo cosa succede. Ho quasi 50 anni e visto che questo è un mondo da scoprire, ma soprattutto da imparare, approfitto per tenere la mente in movimento attraverso la sperimentazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Benvenuto sul forum! Facci sapere come andrà la prova! Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuppilo Inviato 21 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Grazie AMaker, intanto la prima e la seconda prova sono state abortite da un errore nella lettura della scheda sd. Ora devo capire se è un problema del supporto o, come sono più propenso a credere, il firmware è da rivedere. Inizio con queste due cose e vediamo come và. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.