cippone Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Buongiorno a tutti gli utenti del forum e grazie per tutti i vostri messaggi, date la possibilità a tanti altri di leggere tante soluzioni pratiche e funzionali. Ho 36 anni e sono appassionato di informatica praticamente da quando ho avuto la possibilità di toccare con mano il mio primo commodore.. motivato dalle dimensioni del piano di stampa oltre che al prezzo, dopo mille ripensamenti ho acquistato una stampante su aliexpress una di quelle che stampano 21x21x21 ovviamente ho avuto mille problemi, ma il più grave è quello che vado a postare subito nella sezione giusta del forum (che spero di azzeccare..) Buone stampe a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Ciao E benvenuto! scusa per le risposte tardive Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.