leleguerris Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Vorrei acquistare anche questa macchina da affiancare alla mia Zortrax, qualche consiglio su i rivenditori, costi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Prova a contattare Sharemind è rivenditore di Roma, sicuramente ti aiutarà nella scelta. Ciao Marco Capolino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leleguerris Inviato 25 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Grazie i3D, ma preferirei rivolgermi ad altri... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 ok...purtroppo non conosco altri rivenditori della atom2 Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Penso che puoi comprarla direttamente da loro ma non so poi quanto ti costerà spedizione e dogana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.