Sergio Costigliola Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 @likemenco si intendevo la ultimaker original ma se ricordo bene non ha il piano riscaldato, oppure dai un occhiata alla CUBE. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
homer Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Ciao io ho vesto in azione questa la SDM 3D1 BOX NERA diciamo che l'aspetto non e' il suo punto di forza ma stampa veramente bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taurion Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Dove posso trovare informazioni sulla sharebot Q? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 A Roma alla Maker Faire daranno di sicuro qualche dato in più. Date di uscita cmq non prima del primo quarto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
likemenco Inviato 17 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Leggendo altri post nel forum ho trovato buone indicazioni riguardo alla fa)(a 3d a levitazione magnetica, però mi sembra che la vendano solo quando fanno un workshop, mi sbaglio?? il prezzo(660€) e le caratteristiche sarebbero ottimali...sapete se la vendono già montata e al di fuori di un workshop?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 @likemenco Come detto nel post apposito sul progetto Fa)(a stanno pensando alla vendita diretta.. penso che che lo annunceranno alla Makerfaire altrimenti penso che slitti direttamente al 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.