kougaiji Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 ciao volevo chiedervi delle cose ho appena acquistato il letto di stampa lho colelgato con un alimentatore a parte gli ho messo il sensore di temperatura nel centro ora: 1 è possibile far comparire la temperatura del letto di stampa sul monitor vicino a quello dell'estrusione? 2 è possibile far partire le stampe solo dopo che sia il letto sia l'estrusero abbiano raggiunto le temperature ottimali? ad ora non riesco vedere la temperatura del letto dis tampa sento he è caldo e funziona il led si accende ma nulla ho una prusa i3 hephestos se avete anche manuali per questo grazie siate se possibile più chiari possibile perché sono alle prime armi. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiddy1 Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Quando fai lo slicer sia con cura che con repertier,lui scalda x primo il piano è poi l'estruso re e raggiunte le temperature impostate inizia a stampare...ma gli hai caricato il firmware o modificato x abilitare il letto caldo? O se no dammi la tua mail che te lo invio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kougaiji Inviato 29 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2015 no non so encase come si modifica se puoi spiegarmelo. ad ora ho solo monito il letto riscaldato. grazie se puoi spiegarmi anche come vedere la temperatura del letto e come impostare cura. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiddy1 Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Ora sto scrivendo dal tablet..oggi ti mando il tutto....devi usare cura collegare la stampante tramite usb al pc aggiungere la nuova stampante su cura...e poi andare install custode firmware e fa tutto da solo..intanto prova a installare la nuova stampante su cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kougaiji Inviato 29 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2015 inoltre il file 1.4.2 che vorrei modificare è sex che ho gia caricato. come lo apro con arduino. scusa ma vorrei anche capire i passaggi. non sono da pappa pronta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kougaiji Inviato 29 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2015 ho gia caricato l'ultimo firmware ci sono riuscito. come dicevo voglio modificare questo file sex. ma con il software raduni non ci riesco. come si modificano? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiddy1 Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 I file hex non si possono aprire sto cercando anche io il file completo x editare con Arduino ho anche un post aperto ma nessuno risponde Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gioss51 Inviato 27 Dicembre 2015 Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 On 29/11/2015 at 10:27, spiddy1 dice: Quando fai lo slicer sia con cura che con repertier,lui scalda x primo il piano è poi l'estruso re e raggiunte le temperature impostate inizia a stampare...ma gli hai caricato il firmware o modificato x abilitare il letto caldo? O se no dammi la tua mail che te lo invio Ciao sono Giuseppe. Ho una nuovissiuma Hephestos, premontato il firmware 1,4 (#157) che stampa benino. Ho montato il piatto scaldante, lo indico su cura o slic3r ma poi in fase iniziale di stampa il display indica bed heating, ma il piatto non riscalda. Cosa faccio??? Devo modificare il firmare, attivare delle opzioni? E come? Grazie-. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbynaish Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Enermax hai risolto poi il problema della stampa? Cosa era successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.