dennyfranco Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Ho aperto questo 3D perche mi piacerebbe veramente vedere fino a che punto possiamo spingere le nostre macchine, e sinceramente mi piacerebbe vedere anche i lavori che fanno gli altri.. Questo perche, perche se controlliamo in rete troviamo sempre le solite immagini, io dal mio canto ho fatto tantissime stampe meravigliose che veramente meritavano una foto, ma per mancanza di tempo e per pigrizia solo in rare eccezioni faccio delle foto, Mi piacerebbe vedere anche le vostre stampe più belle 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Ottima idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Pubblico alcune foto di un modello appena "sfornato" della scultura "Marble Player". Il modello è di 13x12x15 cm, e ha richiesto 38 ore di stampa. Mi piaceva particolarmente la plasticità della posa, e la difficoltà determinata dalla presenza di molti supporti (che nelle immagini sono stati appena rimossi, senza alcun ulteriore postprocessing). Ho utilizzato un filamento sperimentale contenente polvere di cemento, di mia formulazione, per conferire alla statua (che rappresenta un giovane scultore indigeno di pietra tenera) un aspetto volutamente "polveroso". 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dennyfranco Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Impressionante, molto bello e molto artistico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Questa è cattiveria... Bellissimo, sembra modellato a mano.... Porcapupazza, voglio assolutamente questa macchina... ma purtroppo, la dura legge del denaro mi impone di sognare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GigiX Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Un alberello luminoso per la mia piccoletta, stampato in Z-Glass. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dennyfranco Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Wow GigiX, Bello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dennyfranco Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Questi sono per i miei figli, layer 14, Z-ABS 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 BELLISSIME STAMPE! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 1 ora fa, dennyfranco dice: Questi sono per i miei figli, layer 14, Z-ABS Bei risultati! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.