rho Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Stampa da paura Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco 52 Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 On 1 dicembre 2015 15:03:48, ShareMind dice: Pubblico alcune foto di un modello appena "sfornato" della scultura "Marble Player". Il modello è di 13x12x15 cm, e ha richiesto 38 ore di stampa. Mi piaceva particolarmente la plasticità della posa, e la difficoltà determinata dalla presenza di molti supporti (che nelle immagini sono stati appena rimossi, senza alcun ulteriore postprocessing). Ho utilizzato un filamento sperimentale contenente polvere di cemento, di mia formulazione, per conferire alla statua (che rappresenta un giovane scultore indigeno di pietra tenera) un aspetto volutamente "polveroso". Spettacolare il materiale!!! Hai detto che è un filamento inventato da te, pensi di metterlo in vendita? Non vedo l'ora di prendere questa stampante, purtroppo per problemi vari ho dovuto mettere l'operazione momentaneamente in stand by... Nel frattempo mi entusiasmo sempre di più!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziofico Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 circa 100 ore di stampa per tutti i pezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dennyfranco Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 14 ore fa, ziofico dice: circa 100 ore di stampa per tutti i pezzi Non si vede nulla 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.