ShareMind Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Zortrax ha appena rilasciato una nuova versione del software Z-Suite, disponibile per tutti gli utilizzatori della M200. Changelog (Slicer): Aggiunta di un profilo per il nuovo materiale - Z-PCABS Aggiunta della possibilità di stampare il layer inferiore (Bottom) nell'opzione "shell" Aggiunta dello spessore 0.29mm per lo Z-GLASS nella opzione "shell" Miglioramento della trasparenza dello Z-GLASS del 90% Miglioramento della velocità di stampa con opzione "high speed" - un modello medio viene stampato il 30% più velocemente Miglioramento della visualizzazione della pausa Riconoscimento automatico dell'hardware Nuove icone e migliorie per la versione Mac Altre modifiche minori e rimozione bug Changelog (Libreria) Messaggi privati Anteprima 3D (stl and obj) sulla scheda di progetto Scroll infinito Possibilità di aggiungere documentazioni txt e pdf al progetto Possibilità di ritagliare le foto del progetto Modulo "Report abuse" nella scheda di progetto Motore di ricerca e ordinamento nei file locali Aggiunta di un pannello di notifica (likes, messaggi, commenti) Possibilità di seguire gli utenti e tenere traccia delle loro attività Modifiche cosmetiche e prestazionali 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 INVIDIAAAAAA :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Segnalo agli utenti che ho avuto qualche problema nell'installazione di questa versione con l'Antivirus Avast, che ha bloccato alcune DLL ritenendole "sospette". Spesso ho con questo antivirus dei falsi positivi, e ho ragione di pensare che non ci siano problemi, comunque preferisco riportare la cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pas Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 salve. volevo sapere quindi la stampa veloce non è un tabù. Da qualche parte ho letto addirittura che poteva creare danni alla macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Non capisco molto il senso di questa domanda in questo contesto. La stampa veloce non è di per se un tabù. Semplicemente, a seconda dei materiali, stampando a velocità superiori a quelle suggerite viene influenzata negativamente sia la qualità, sia la resistenza meccanica delle stampe. In base alle specifiche esigenze (es. nel caso di prototipi "draft") si può comunque decidere di stampare a velocità più elevate di quelle ottimali, accettando qualche "compromesso". Nel caso Zortrax in realtà entrambe le velocità possibili (Normal e High Speed) sono comunque conservative, e si ottengono in ogni caso buoni risultati sia per quanto riguarda la qualità, sia rispetto alla resistenza del modello. Su stampanti scarsamente robuste, progettate male o con componenti meccanici di cattiva qualità, velocità troppo elevate potrebbero effettivamente causare danni alla macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pas Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 ah grazie. ripeto avevo letto da qualche parte che l'utilizzo della velocità high poteva rovinare la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ibis Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Riprendo qusto vecchio post per sottoporvi un quesito riguardo aggironamento Z-SUITE 1.6. A parte i templi biblici di apertura programma, uso un MAC, non compare più il consumo filamento, in basso (fliament usage) e di conseguenza il calcolo del costo materiale non compare. Alto questito, mi spiegate perchè nel calcolo costo filamento compaiono due diciture(printing material - support material) riguardo il costo filamento quando sulla M200 c'èun solo estrusore? Grazie ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Non saprei.. ho Windows, ma non ho ancora aggiornato.. questa volta voglio aspettare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Io ieri ho provato a scaricarlo, ma anche se c'è scritto che è per Windows è per il Mac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Oggi c'è la vera versione Windows. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.