Alessandro3d Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Scaricala e dicci come va Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 OK, lo faccio io. Ho aggiornato alla versione 1.6.0 e di novità c'è che: -i nomi e la grafica degli infill sono cambiati, -mentre scorri l'anteprima dell'avanzamento della stampa, viene calcolato e visualizzato i grammi del materiale utilizzato fino a quel momento ed il tempo stimato di stampa -aggiunta? Questa non so perché non entro mai nell'Advanced Setting.... C'è l'opzione Seam (cucitura), cioè, da dove inizia il layer, che può essere sempre lo stesso punto o cauale. Difetti? Mah.. a mio avviso, sembra che ci metta più tempo a preparare il file.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Oggi è uscito il nuovo Firmware della m200 1.0.4, ma tutti lamentano il fatto che blocchi la stampante e non la faccia partire.. ATTENZIONE... Consiglio SEMPRE PER OGNI AGGIORNAMENTO di salvare il file .bin in una cartella del pc, sia per il firmware che per lo z-suite, in modo tale che, se con l'aggiornamento c'è qualcosa che non va, si puo "tornare indietro" installando la versione precedente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Rilasciata ieri la nuova versione dello Z-Suite, la 1.7.8 dove viene aggiunta la nuova stampante M300 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 ciao a tutti ho installato per prova la nuova versione dello z suite(1.7), sbaglio o hanno tolto la possibilità di scelta dello spessore delle pareti laterali? ce qualche modo per attivare ancora questa funzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 In ADVANCED SETTINGS c'è OUTER CONTOURS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 grazie Alessandro!!! indica sempre il numero di perimetri o adesso è lo spessore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Dovrebbe essere lo spessore. Ma non ho mai usato quel parametro Aggiornamento: Usando l'ultima versione dello Z-suite, ad ogni slicer mi da un errore irreversibile e non mi prepara nessun oggetto per la stampa. Ho rimesso la versione precedente, (la 1.6.1) ed è tutto tornato alla normalità. A qualcuno è successo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 ok.. solo io ho questo problema?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikko Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 io non ho ancora aggiornato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.