Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato

OK, lo faccio io.

Ho aggiornato alla versione 1.6.0 e di novità c'è che:

-i nomi e la grafica degli infill sono cambiati,

-mentre scorri l'anteprima dell'avanzamento della stampa, viene calcolato e visualizzato i grammi del materiale utilizzato fino a quel momento ed il tempo stimato di stampa

-aggiunta? Questa non so perché non entro mai nell'Advanced Setting.... C'è l'opzione Seam (cucitura),  cioè, da dove inizia il layer, che può essere sempre lo stesso punto o cauale.

Difetti?

Mah.. a mio avviso, sembra che ci metta più tempo a preparare il file..

• 1 mese dopo...
Inviato

Oggi è uscito il nuovo Firmware della m200 1.0.4, ma tutti lamentano il fatto che blocchi la stampante e non la faccia partire.. ATTENZIONE...

Consiglio SEMPRE PER OGNI AGGIORNAMENTO di salvare il file .bin in una cartella del pc, sia per il firmware che per lo z-suite, in modo tale che, se con l'aggiornamento c'è qualcosa che non va, si puo "tornare indietro" installando la versione precedente

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao a tutti

ho installato per prova la nuova versione dello z suite(1.7), sbaglio o hanno tolto la possibilità di scelta dello spessore delle pareti laterali? ce qualche modo per attivare ancora questa funzione?

Inviato

Dovrebbe essere lo spessore. Ma non ho mai usato quel parametro

Aggiornamento:

Usando l'ultima versione dello Z-suite, ad ogni slicer mi da un errore irreversibile e non mi prepara nessun oggetto per la stampa.

Ho rimesso la versione precedente, (la 1.6.1) ed è tutto tornato alla normalità.

A qualcuno è successo??

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...