Help3d Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Non hai detto: Che materiale usi Il software di slicing le impostazioni attuali di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuapau Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Il materiale è PLA, questa stampa è stata fatta utilizzando Simplify 3D. Per Top layer ho inserito 3. Le velocità sono state impostate molto basse per ottenere il massimo della qualità. Infatti non mi lamento della qualità esterna venuta veramente molto bene, i Layer sono in alcune parti praticamente invisibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Generalmente quando stampi a quelle risoluzioni possono venir fuori questo tipo di problemi. 0.05 è TROPPO bassa, ti consiglio di andare a multipli di 0.04mm e di tenere come minimo 0.08 mm. La differenza non la noti fidati. Quando stampi a 0.2 mm ti da lo stesso problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuapau Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Quando stampo a 0.2 con questa bobina di PLA non ho avuto problemi. La prossima volta stampo a 0.08 e controlliamo. Ma posso stampare anche a 0.04? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blulaserstar Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Io non ho mai stampato a 0.08 o 0.04, sempre lasciate le impostazioni high dei profili sharebot in sl1c3r che come default ha 1mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.