Ospite Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Ciao a tutti, dopo il sondaggio relativo a quale marca di stampanti possedete è ora di passare al portafoglio, forse una delle domande più discusse sul forum è quella relativa al budget per acquistare una stampante 3D. Apriamo le votazioni!! :D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 sommiamo anche gli accessori e le cinesi? ... vinco io !! :) :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 La risposta è multipla quindi puoi mettere anche le altre :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
immaginaecrea Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 mmmmm........ sulla vittoria di chiunque non abbia acquistato del materiale professionale...... dubito fortemente..... ..... ma... la spesa la calcolo "nel tempo"? Scherzo naturalmente.... ma mica tanto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarta99 Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Io dopo trattative con il cinese ho speso in stampante + dogana + 1kg di pla circa 270€ Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cybergianni Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 gli venisse un bene al cino, la prusa i3 la ho pagata un anno e mezzo fa 340$ + una cinquantina di euri per sdoganarla. ora si vende a 220$. e manco funzionava. ci ho messo poco a capire che il termistore non funzionava. me ne sono fatto mandare un'altro a gratis. montato il termistore nuovo ho collegato la macchina al portatile con win7, che ha scaricato un aggiornamento che in realtà era una protezione che ti fa bricking se il tuo chip è contraffatto (bricking significa che imposta in modo irrevocabile il VID e PID della periferica a 0 rendendola inutilizzabile). il cino mi ha mandato a gratis 5 chip ft232 originali. io non ci vedo una cippa e me lo sono fatto riparare da un ragazzo che aggiusta cellulari. spesa 10 euro. dopo 13 lunghi mesi sono riuscito ad adoperarla con gran soddisfazione.... mi girano solo le scatole rotonde perchè se avessi aspettato avrei sparagnato 120$...sputace =D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.