zed87 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 salve a tutti, a breve dovrei riuscire ad avere un piccolo contratto di produzione con un'azienda tedesca specializzata nella produzione di piccoli motori in cc,brushless e passo passo. il contratto persiste nella produzione di un lotto di motori nema 17 personalizzati. la mia richiesta era di riuscire ad avere un motore che non superasse i 2.4A di assorbimento ma riuscisse a superare i 5.5kg di coppia. oggi ho ricevuto risposte sulle possibili soluzioni che ora vi presento. la prima: motore nema17 6kg di coppia e assorbimento da appena 0.7A ed una induttanza di 13mH±5% misure 42x42x61mm il secondo: motore nema 17 6.5kg di coppia e assorbimento di 2,125A e una induttanza di 3mH±5% misure 42x42x66mm posso scegliere tra 2 colorazioni o argento o completamente neri con garanzia 1anno il tutto ad un prezzo di circa 22-24euro iva compresa ma spedizione apparte ma dovrebbe aggirarsi su i 20euro... nel caso la richiesta fosse di 1000pezzi il prezzo scenderebbe a circa 19-20euro cadauno. che ne pensate? sono validi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Ciao! I prezzi mi sembrano abbastanza alti ma poi sta tutto nella qualità e nelle caratteristiche, per coppia intendi la Holding torque? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 si esatto, è poco? rispetto a quelli classici che si vedono nelle stampanti mi sembravano validi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.