dennyfranco Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 4 minuti fa, i3D dice: Buongiorno Alessandro! per pezzi tecnici nei quali la stabilità dimensionale è fondamentale (piani e misure), mi sentirei di consigliarle il PLA layer e ad ogni stampa il risultato è ottimale (ammeggo che il gcode si corretto) Saluti Si ma mi pare di aver capito che lui ha una Zortrax, e un questa macchina non si può usare il PLA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Apprezzo z suit e i risultati a parte questo pezzo ho visto che ci sono e ottimi. Per mera curiosità qualcuno ha mai provato ad usare s3d con questa stampante? Io lo utilizzo per la playmaker e lo trovo estremamente comodo oltre ad ottenere ottimi risultati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dennyfranco Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 1 ora fa, pulce dice: Apprezzo z suit e i risultati a parte questo pezzo ho visto che ci sono e ottimi. Per mera curiosità qualcuno ha mai provato ad usare s3d con questa stampante? Io lo utilizzo per la playmaker e lo trovo estremamente comodo oltre ad ottenere ottimi risultati. non lo conosco sd3 , mai usato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.