LucaMar88 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Ciao ragazzi, ho deciso di puntare sulla XFAB, dopo diverse chiacchierate con loro mi sono convinto ed l ho acquistata. Purtroppo la consegna è per fine febbraio/inizio marzo.... Appena arriverà farò un post per condividere con voi questa macchina ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Bella macchina! L'ho vista all'opera alla MakerFaire a Roma e fa davvero bellissime stampe.. le resine mi sembra stanno sui 100 euro a barattolo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMar88 Inviato 3 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Ragazzi domani mi arriva la XFAB! vi faccio sapere com'è... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Confidiamo in un topic sulle prima impressioni :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.