rho Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Ciao a tutti, quante revisioni esistono della M200 e come è possibile riconoscere una versione dall'altra? Non so un seriale, un codice sulla scatola etc. Vorrei prenderne una usata e vorrei capire quale revisione è Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 La M200 è stata prodotta in 4 diverse versioni e un totale di 14 revisioni. La versione della macchina può essere consultata dal menu informazioni. Le macchine V4 (ultima versione) sono in produzione da circa un anno. I modelli più recenti (a partire da giugno 2015) montano l'estrusore V2 (un parallelepipedo arrotondato), cavo estrusore rivestito in seta e piano microforato V2 (più spesso). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rho Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 La M200 è stata prodotta in 4 diverse versioni e un totale di 14 revisioni. La versione della macchina può essere consultata dal menu informazioni. Le macchine V4 (ultima versione) sono in produzione da circa un anno. I modelli più recenti (a partire da giugno 2015) montano l'estrusore V2 (un parallelepipedo arrotondato), cavo estrusore rivestito in seta e piano microforato V2 (più spesso). Grazie non potevi essere più preciso Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.