Roberto Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Ciao qualcuno mi sa dire come regolare il supporto quando estrudo un oggetto.Quando stampo, il supporto per le zone in sospensione viene molto grosso e dopo non riesco a toglierlo.Uso Cura il settaggio è in Brin con il tipo di supporto in Touching buildplate, la densità del fill a 5.Ho fatto una prova con un stl tipo campanella quindi vuoto all'interno.Dopo stampato è pieno di supporto e non si toglie e anche il brin sulla base mi sfrangia i bordi.grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Ciao, se hai questi problemi una soluzione potrebbe essere crearli direttamente con meshmixer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 16 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2014 che cosa è meshmixer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Meshmixer è un programma Free molto valido che ti può servire proprio per la creazione di strutture di supporto.È semplice ed intuitivo, potrai imparare ad usarlo guardando qualche tutorials in internet. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Ah dimenticavo..questo programma ti può servire anche nella correzione di modelli , ottimizzazione orientamenti,creazioni di sezioni ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 @Anjys Quoto! Davvero un programma utile in questi casi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 17 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2014 e si interfaccia con Cura visto che uso quello per stampare.Ma in cura non c'è un comando che mi fa fare un supporto più sottile da poterlo eliminare tipo la struttura del Brin che è leggera e si elmina subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 20 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2014 il problema dell'aderenza continua,Ma non riesco a capire il perchè un pezzo aderisce e un altro no e il pla si sposta, quindi si ricomincia.Provato con piatto freddo con lacca e si sposta senza e si sposta, piatto caldo e una volta aderisce e un'altra no.Certo che c'è da uscire pazzi.Stampo sullo specchio, ora ci ho messo su della carta ruvida ma i primi giri non attacca poi prende sempre con il piatto caldo altrimenti nulla da fare.Aiutoooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex_93v Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 devi andare nelle impostazioni da esperto premendo CTRL+E e poi metti "lines" sotto "structure type", dovrebbe venire un supporto più facile da levare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 20 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Grazie e tu pensa che lines mi fa aderire di più il pezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.