damy Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Vi scrivo poiché vorrei comprare una stampante 3D ho un budget molto limitato di max 500€. In molti mi hanno consigliato la Delta ma altri invece la prusa, da quello che ho capito la prusa è molto imprecisa mentre la Delta ha una maggiore definizione. Vi chiedo quindi mi potreste consigliare una delle due e magari dove acquistare ? Vi ringrazio a tutti voi :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Ciao! a mio avviso la delta è complessa come primo approccio alla stampa 3d, è molto sensibile allle configurazioni e basta qualcosa fuori posto da rovinare tutte le stampe. Secondo me se vai sulla i3 ti ritrovi una piattaforma solida e con molta gente pronta ad aiutarti ( vedi per la sunhokey qui sul forum) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damy Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Ma la I3 da come leggo sul forum necessità di grandi migliorie perché il mio problema è il budget siccome su ebay ho visto la Delta a 500€ come la prusa questa: http://www.crea-3d.com/store/it/bq/8-kit-3d-stampante-prusa-i3-hephestos.html secondo te questa ha problemi? grazie mille per la risposta :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 se prendi un modello del genere non incorri in problemi del suo corrispettivo cinese ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damy Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Scusa ma da completo inesperto quindi dici che questa fa al caso mio e non ha grandi problemi? Grazie ancora :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unclerhino Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Ciao, mi sono trovato anche io nella tua stessa situazione e ho scelto Prusa per i motivi che ti ha già espresso Leouz. Io ho scelto un prodottio italiano, ottima evoluzione e assistenza. http://www.3dmakerlab.it/index.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damy Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Ho visto il link grazie mille però credo che quella che dico io oltre a rientrare nel budget (500€) sia più semplice per me completamente inesperto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbynaish Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Considera che la Sunhokey costa circa 280 euro spedita e sdoganata.... e spesso il negozio regala un po di cosette Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damy Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 anche con le spese di frontiera? Come qualità di stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 27 Dicembre 2015 Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 Ciao damy, puoi leggere e chiedere in questo link http://www.stampa3d-forum.it/forum/index.php?/topic/1345-Prusa-I3-by-Sunhokey Troverai molte info utili. Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.