enrico pallazzo Inviato 23 Dicembre 2015 Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Ciao a tutti, ho finito di assemblare una prusa i3 hephestos e ho iniziato a fare le prime stampe. Per prima cosa ho stampato 4 supporti per fissarla al tavolo, ho fatto un portarotolo su cuscinetti per togliere il peso da sopra il frame della stampante e per ultimo ho cambiato due parti originali con queste: http://www.thingiverse.com/thing:663118 Ancora devo iniziare a giocare con i parametri di stampa e mi affido ai profili del produttore, per adesso uso cura come slicer e pla bq. Ho letto che la qualità di stampa può dipendere da tanti fattori e so altresì che ci sono diverse modifiche per questo modello. Sapete indicarmi quali pezzi stampare/sostituire fin da subito per migliorare la stampa? Per il momento diciamo che l'ho assemblata e stampa, sto proprio agli inizi. Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Dicembre 2015 Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 MA secondo me la hephestos non necessita di modifiche urgenti, anzi è abbastanza pronta all'uso. Se proprio puoi personalizzarla in base ai tuoi gusti o per quanto riguarda i vari pezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.