Matty Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 A! Scusa che sbadato mi son scordato di incollare il link .. http://www.replikeo.com/it/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Se la prendi li con frame alluminio e estrusore da 1.75mn viene 299 dollari più spedizione. Se non sbaglio la spedizione è a parte e nemmeno economica. Non ha il display. E su internet non ho trovato molto con una ricerca express. Mentre la sunhokey abbiamo la fortuna di avere un topic italiano qui, circa 2000 ordini con altrettanti feedback. Con qualche miglioria di va a dimenticare il frame in acrilico, ma nessuno vieta di spendere 50 euro in futuro per averne uno in alluminio. Continua a seguire il topic. Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matty Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Grazie mille , ma il prezzo su replikeo non è 221€? Spedizione a parte che non so se è inclusa , perché dici 299? Mi ero orienatato su rework perché pensavo fosse la più diffusa .. Conclusione quindi la sunhokey ha roba in più quindi è meglio giusto? grazie per la pazienza La sunhokey cosa costava? Volevo andare sul link che mi avevi postato ma non so perché mi re indirizza di nuovo su questo topic.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Letada Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Ciao, se non sbaglio replikeo spedisce dalla Cina, quindi ci sarebbero da aggiungere almeno le tasse doganali (mi pare di ricordare così, anch'io qualche mese fa ero in cerca di una stampante 3D). Se ti posso dare un consiglio, restando sempre su Prusa I3, posso consigliarti la Prusa I3 R2 PRO di Nicola P. (www.3dmakerlab.it), che ha ramps e arduino mega 2560 R3, frame metallico ed altre accortezze molto interessanti. Inoltre lui è disponibilissimo sia per telefono che mail per ogni tipologia di questione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matty Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Grazie mille , ci guardo ! ed io che pensavo che replikeo fosse un sito italiano e spedisse dall'Italia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matty Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 ciao ragazzi , visti che conosco questo venditore io la prenderei qui. http://www.banggood.com/Geeetech-Aluminum-Prusa-I3-3D-Printer-DIY-Kit-Support-5-Filament-p-998030.html ci sono altri modelli senza display e non in alluminio o in acrilico che lascerei stare ce anche la versione aurora http://www.banggood.com/DIY-A-3-JGAurora-Prusa-I3-Desktop-3D-Printer-PLA-ABS-Supplies-Special-p-986711.html consigli? Se fate un giro sul sito ne trovate diverse versioni grazie mille in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matty Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Altro dubbio , il firmware da caricare in arduino è già caricato o lo devo caricare ? Dove lo trovo? Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Solitamente è già caricato, eventualmente sarà da perfezionare. Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco73 Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Ciao a tutti, rispondo perchè compro spesso da hobbyking. Ho visto le loro stampanti ma perchè farsela arrivare da così lontano? la mia prima stampante è stata una Kiwi3d in kit ho speso poco e mi sono divertito a montarmela. Adesso nonostante ne abbia comprate altre (e ne ho una autocostruita) la uso ancora tanto va bene. Le fanno in Italia e vi rispondono in caso di problemi. Oppure vi consiglio la prusa hepestos spagnola, cè un rivenditore italiano che ha tutti i ricambi. Comprate vicino non andate lontano :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Non regge il tuo confronto. Stai paragonando una stampante del costo di 600 euro circa, con piano di stampa 140x100x100, contro una stampante da 300 euro con piano 200x200x180. Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.