Matty Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Grazie ragazzi, banggood forse è meglio evitarlo vista la grossezza del pacco non vorrei imbattermi a spese doganali e perdite di tempo.. ragazzi alla fine in Italia dove la prendo? mi mandate un link per favore ? Grazie mille!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco73 Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 io prenderei la hepestos spedita dal rivenditore italiano. Secondo me se aggiungi le tasse doganali alla fine arrivi al suo costo e con un'80ina di euro in più c'è il piano lungo optional il firmare Marlin lo trovi su github e lo carichi con il software di arduino che trovi sul sito dell'Arduino. Devi solo configurare un file, trovi le guide anche in italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matty Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Grazie mille , con ardiuino non è un problema sono abbastanza pratico e ho fatto qualche progettino , ma chi è il rivenditore in Italia ?? ho visto che molte non hanno il display e altre si il firmware ovviamente differisce ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matty Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Aggiudicata la hepestos , ma il frame di quest'ultima è uguale alla rework e cambiano solo le plastiche ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Ma perche nessuno prende in considerazione un kit originale prusa i3 ? http://shop.prusa3d.com/en/3d-printers/59-original-prusa-i3-kit-with-lcd.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco73 Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Boh! secondo me perchè costa 155 euro più della Hepestos e viene spedita dall'estero. Idem x i ricambi andrebbero ordinati lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matty Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Ciao leouz , questa sarebbe la i3 normale cioè ne rework ne hepestos? Differenze? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco73 Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Il sito originale della prusa non indica che barre ci sono sull'asse z, dovrebbero essere le solite filettate nere. l'unica differenza che ho trovato a parte il display con un box è l'indicazione dell'hotend "e3d" non specifica però quale versione. Sulla hepestos c'è quello della witbox. mmm non vedo i due giunti di accoppiamento dell'asse z sulla prusa originale ma mi sembra di vedere una guaina termorestringente. Qui potrebbe esserci il rischio di perdere passi ma non saprei. Io invece forse ho esagerato con la mia autocostruita mi è appena arrivata una barra per l'asse z da 16mm con chiocciolona.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matty Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Io continuo ad assimilare cose nuove che non conosco ancora che mi mettono ancora più confusione in testa ... Ma mi sa che finché non ne ho in mano una non mi schiarisco le idee ... 5 ore fa, leouz dice: Ma perche nessuno prende in considerazione un kit originale prusa i3 ? http://shop.prusa3d.com/en/3d-printers/59-original-prusa-i3-kit-with-lcd.html Mi sembra abbastanza cara però ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco73 Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Io alla fine dopo averne acquistate 3 o 4 me la sono costruita come volevo io. O meglio la migliorerò un passettino alla volta. Ogni difetto sarà solo colpa mia e lo eliminerò da me. Comunque comprane una e usala, io ne ho venduta solo una le altre le sto ancora usando e vanno benone. ah ti avevo scritto in mp, io prenderei quella perchè non costa molto, trovi ricambi facilmente, ha vari optional e il loro filo lo sto usando su tutte le mie perchè mi ci trovo benissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.