Ospite Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Ma alla fine paghi di più per avere di più, solo l'hotend vale 100-120€ poi ha piatto riscaldato e ti danno un kilo di pla, son valutazioni da fare Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Margheritina Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Ciao, anche io volevo prendere la Prusa I3, anche perchè è completamente open source e molte parti della stampante stessa possono essere a loro volta stampate. Ed è anche econmica! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matty Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Ciao ragazzi ! alla fine ho comprato questa spero di aver fatto un discreto acquisto ma mi sorge un dubbio... Questa non può essere autoreplicante ? O stamparmi qualche ricambio ? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 23 ore fa, Matty dice: Ciao ragazzi ! alla fine ho comprato questa spero di aver fatto un discreto acquisto ma mi sorge un dubbio... Questa non può essere autoreplicante ? O stamparmi qualche ricambio ? grazie mille Perché non dovrebbe esserlo.. Prendi le misure delle parti in plexiglass, le ricrei al cad le rifai in abs... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matty Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Ah ok perfetto! Ma i kit di plastiche che vendono in giro sono fatti di PLA o abs ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Abs, più resistente all'usura ed al calore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.