Help3d Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Il link parla molto meglio di me http://3dprint.com/14533/3d-print-material-test/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 16 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2014 E finalmente qualcuno che documenta la maggior resistenza del PLA sull'ABS... personalmente ABISSALE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 veramente interessante! grazie per la condivisione! le prove sono abbastanza casalinghe ma ben fatte, mi fa strano vedere che il PLA è più resistente dell'ABS! sono abituato fin da piccolo dalla mamma che mi dice che l'ABS è il migliore peccato solo che teme un po l'acqua e l'umidità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 17 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Direi di no... piuttosto il sole diretto e le alte temperature. Ti dirò: sto provando un PLA HS sperimentale e lo ho fatto andare in microonde a 100° con acqua dentro in ebollizione! A pezzo raffreddato tutto era in perfetto stato... quindi PLA wins a mani basse su tutta la linea IMHO. E poi: non toxic e soprattutto hassle free da stampare senza warping Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 cavolo lo ammetto mi stai facendo rivalutare il buon PLA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 18 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Rivalutalo... non ti deluderà! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Eh il PLA HS sembra avere delle buoni doti di resistenza a calore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Anche io sono un amante del PLA. Le difficoltà nella stampa sono molto ridotte rispetto l'ABS. A meno che non si debbano stampare particolari oggetti o usare due materiali differenti, l'ABS lo sconsiglio anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.