samuelecitterio Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo Samuele e sto muovendo i primi passi in questo mondo che mi affascina parecchio. Sono disegnatore tecnico e vorrei capire il più possibile le sfumature di queste tecnologie, per potere, chi lo sa, un domani fare del business in questo settore. Ogni consiglio e suggerimento é dunque non solo ben accetto, ma anche fondamentale per la mia crescita. Grazie in anticipo per la pazienza e buon anno a tutti!! Sam Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Ciao Samuele! Benvenuto a bordo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuelecitterio Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Grazie mille! Ho già il mio primo quesito.. Spero di trovare le risposte che cerco! Grazie mille e buona serata! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.