Franzoso Ciro Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Salve, per prima cosa un grosso augurio a voi tutti ! Chiedo scusa a tutti per la domanda "base" ;-) Mi hanno regalato questa scheda da collegare al piatto riscaldato come sicurezza aggiuntiva , ma non ho idea dei collegamenti che dovrei effettuare. ( Piatto MK2b alimentato 12v) Qualcuno gentilmente potrebbe darmi delle indicazioni in merito ? Grazie in anticipo , premetto che comunque ho cercato in rete ma ho trovato solo questa immagine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franzoso Ciro Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Dando un'occhiata alle scritte alla scheda penso che la situazione dei collegamenti sia questa . Non riesco a capire però dove devo collegare il secondo segnale alla sx della scheda , morsetto blu per capirci, Sulla scheda c'è scritto nuovamente "- hotbed+" ( come può vedersi dalla foto che ho allegato ) Ultima domanda , una soluzione simile ha senso come protezione oppure è preferibile una soluzione con relay SSD ? Grazie mille e nuovamente scusa per le domande terra terra! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franzoso Ciro Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 ok capito. Bastava guardare come funziona un mosfet ;-) Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.