cubamia77 Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Salve a tutti risolti i problemi con la mia prusa i3, (scheda melzi della zonestar p802m8) mi accingo alla prima stampa di prova e..... lanciando una stampa pur eseguendo tutti i movimenti regolari il motorino dell'estrusore non si muove e quindi non esce nulla. se invio i comandi in stand-by il motore gira e a estrusore caldo il filamento esce tranquillamente, ma lanciando la stampa questa parte hardware viene come ignorata. quale potrebbe essere il motivo ?? dai, sono sicuro di essere quasi vicino alla mia prima stampa.....grazie ancora p.s. vi ricordo che uso repetier Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 penso che l'errore si nella parte di slicing, che software usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cubamia77 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 uso repetier host, fornito e consigliato dal produttore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Ma usi cura engine oppure slic3r? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cubamia77 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 credo che in automatico usi slic3r. appena posso provo con Cura. qualche consiglio ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Fai un tentativo veloce anche con i parametri base di Cura e vedi se si risolve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cubamia77 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 siiiiiiiiiiiii perfetto, con Cura è andato tutto bene, ora anche io sono diventato uno "stampatore". grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.