pas Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Le 4 viti del supporto dell'asse z devono essere strette ? le mie sono lasche e quandio prova a muoversi fa un rumore sinistro. il motore sottostante gira a vuoto . sapete il tipo di chiave da usare visto che con le esagonali in dotazione non va ? poi altra domanda (oggi giornata di m....) mi dice riferirsi al servizio zortrax. faccio ripartire la stampa e comincia a stampare a piatto freddo. spengo tutto. stasera invece fa il rumore detto sopra dell'asse z e dice che la temperatura del piatto e troppo alta (incvece è freddo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 ciao prova a controllare il cablaggio del piatto che sia ben inserito, e controlla anche quello a 3 pin posizionato sopra il piatto ( che le saldature del connettore femmina siano a posto) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rho Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 No non vanno assolutamente strette ci doveva essere un adesivo a lato dove viene detto che sono così da progetto Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pas Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Ciao sembrano a posto tutte e due. ho provato ad inserire e reinserire gli spinotti. per quanto riguarda l'asse z quindi non bisogna stringere. ed è normale che quel pezzo di supporto si muova un po' ? fatto sta che il motore sotto è come se girasse a vuoto e fa un pessimo rumore. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.